arriva Brr Riva

Written by

La neonata Brr Riva, rossa artigianale, è una birra innovativa, espressione del territorio e dei suoi frutti migliori che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti.

Frutto di tradizione ed esperienza, forte della sinergia tra Agraria Riva del Garda con la preziosa collaborazione con Monika Sieghart del Birrificio Carador, è una ricetta unica ed esclusiva: Ottenuta a bassa fermentazione, non filtrata e non pastorizzata, è arricchita di un’infusione di olive del Garda Trentino, che ne caratterizza l’aroma ed il gusto, mantenendone la freschezza e l’ottima beva.

Caratterizzata da un colore ambrato e da una schiuma fine e persistente, presenta un aroma innovativo ed estroverso, il richiamo alle olive dona una persistenza del gradevole amaro E’ una birra unica, che si esprime al meglio con abbinamenti ispirati alla dieta mediterranea, soprattutto con i piatti estivi quali insalate di riso e di pasta, insalata caprese e con il salmerino, pesce dalle carni delicate tipico della zona del Garda. La rossa artigianale è la prima di una linea di birre di Agraria Riva del Garda.